mercoledì 20 aprile 2016

Grigio.

Ciao a tutti!
Sono qui con il secondo appuntamento della rubrica Arcobaleno.
È ancora un esperimento in via di sviluppo e non so ancora cosa ne pensate ma nel frattempo vado avanti.
Il colore di oggi è il grigio.
È incredibile quante belle copertine ho trovato con questo colore, stavolta mi è andata proprio bene.
Ve le faccio vedere.

Grigio:




Mi sono innamorata a prima vista di queste copertine un po' cupe, il cielo grigio e nebbioso mi ha incantata e la ragazza di spalle mi sembra misteriosa.
Potrebbe sembrare banale ma a me questo genere di copertina piace moltissimo.
E poi non potevo non mettere qualcosa di una delle mie saghe preferite, Fallen, questi sono rispettivamente il secondo e il quarto volume della saga.

Che ne dite?


Anche queste copertine mi hanno colpito sopratutto quella di Dark Desire. Il cancello che si intravede nella penombra mi pare un invito a entrare in un luogo da brivido, o almeno a me fa questo effetto. Adoro queste cose e il mio lato oscuro si scatena su queste copertine.
Quella di Scheletri di Stephen King mi fa pensare proprio al racconto da cui è stato tratto il film The mist. Mi piace l'idea di essere contornata da una nebbia così fitta da non vedere ad un palmo dal naso, mi crea quel leggero brivido di paura che adoro provare.
Infine ho scelto Il bacio dell'angelo caduto. L'ho scelta per il contrasto tra il rosso delle scritte e delle piume e l'immagine nera dell'angelo.
Con questo colore sono andata liscia trovando diverse copertine un po' più significative rispetto a quelle allegre della scorsa puntata.
Voi che ne dite?
Vi piacciono?

Con questo per oggi è tutto, spero che l'idea vi piaccia, fatemi sapere.
Un bacione da Cry.



2 commenti:

  1. Buonasera :) a me questa idea piace molto ed il grigio mi piace molto come colore dopo il blu scuro, la serie Fallen mi ha sempre incuriosito prima o poi la leggerò mentre Il bacio dell'angelo caduto almeno come copertina credo che andava bene anche per i libri bianchi dell'altra volta.
    Alla prossima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non si vede bene ma Il bacio dell'angelo caduto è grigio chiaro chiaro e la foto non è venuta granché bene.
      Fallen l'ho veramente adorato per cui magari se leggi il primo puoi valutare se ti può piacere o meno :-)
      Alla prossima ;-)

      Elimina