sabato 9 aprile 2016

I miei primi acquisti di aprile.

Ciao a tutti lettori :-)
Dovevo postare un altra cosa ma...non potevo proprio resistere...dovevo farvi vedere i miei acquisti freschi di giornata!
Oggi è stata una buonissima giornata di puro shopping libresco e sono andata completamente in estasi davanti agli scaffali pieni di bellissimi libri.
Insomma non ho resistito e mi sono fatta “qualche” regalino :-)

Eccovi qui i nuovi arrivati in casa Alessandri:



Sublime del duo nascosto dallo pseudonimo di Christina Lauren parla di una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza fantasma, eh si, avete letto bene lei è un fantasma e siccome io vado matta per queste storie me lo sono accaparrata.
Nessuna via di fuga di Maya Banks invece è un acquisto che ho fatto per mia madre ma diciamo che non ne sono molto convinta visto che è una storia d'amore ma si parla di corpi militari, almeno da quel poco che ho capito, non so se lo leggerò. Magari aspetto di vedere cosa ne pensa lei e poi, forse, proverò a vedere se mi può interessare.


Il destino mi ha messo davanti questi tre libri di cui ho sentito così tanto parlare che alla fine ho dovuto comprarli perché muoio dalla curiosità di vedere se mi possono piacere.
Purtroppo non li ho trovati tutti ma, almeno, ho trovato il numero uno così posso iniziare a farmene un'idea.
Sono rispettivamente il primo, il terzo e il quarto della serie Shadowhunters (non sono messi nella disposizione giusta perdonatemi).
Ovviamente se trovo gli altri li compro, almeno ho una serie completa.
Ho letto che ci sono almeno altre due serie Le origini e Il codice ma non so se le acquisterò come ripeto devo vedere se mi piacerà abbastanza da desiderare di proseguire...vediamo.



Chi mi conosce lo sa già, io ho un debole per Il Re ovvero Stephen King, quindi non potevo proprio lasciare sullo scaffale il suo nuovissimo capolavoro, Il bazar dei brutti sogni, e me lo sono messa nel carrello in tutta fretta.
È una raccolta di racconti da brivido e ragazzi, avete visto la copertina? Bella da morire. Mi piace tantissimo!!!
The heart breakers di Ali Novak mi sembrava una bella storia quindi l'ho preso e spero sia una bella lettura.



Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca mi ha ispirato sopratutto per la copertina lo ammetto, è stato un acquisto un po' superficiale e spero di non pentirmene. Vedremo.
Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volontè... ecco si, avete capito bene della Volontè, l'autrice di Buonanotte amore mio, che a me ha fatto un po' pietà (è una mia opinione personale).
Con quest'autrice non ho avuto un bel rapporto ma spero di ricredermi con questa lettura, incrocio le dita.




Gli ultimi, ma non per importanza, sono That boy di Jillian Dodd e I suoi occhi su di me di Aurora Belle.
Il primo mi incuriosisce molto, si tratta di un triangolo formato da una ragazza e due bellissimi boys e voglio proprio vedere chi dei due sceglierà.
Il secondo invece non so se mi piacerà ma ho voluto provare lo stesso. È un erotico da quanto ho letto quindi...bo, non so, l'ho comprato per leggere qualcosa di differente dal solito.





Ho finito di elencare i miei acquisti, di cui sono davvero molto contenta.
Voi cosa ne pensate?
Avete già letto qualcosa?
Ora vi saluto perché mi si incrociano gli occhi con questo schermo *-*
Un bacione da Cry.

4 commenti:

  1. Per Shadowhunters ti consiglio di leggere la prima trilogia (Città di Ossa, di Cenere e di Vetro) e vedere se ti piace, perché se decidi di continuare con le altre saghe dovrai leggerle in un determinato ordine se non vuoi rischiare spoiler :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli!
    Grazie del consiglio, allora leggerò quelli.
    Sono curiosissima di iniziare il primo ma devo fare altre letture prima di tuffarmici.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Il bazar dei brutti sogni mi ispira un sacco e la cover è spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Ciao Muriomu!
    Io mi sono letteralmente innamorata della copertina di Il bazar dei brutti sogni! Davvero bellissima :-)

    RispondiElimina