domenica 3 aprile 2016

Letture gennaio, febbraio e marzo 2° parte.

Ciao a tutti!
Eccomi qui a completate l'elenco delle letture dei primi mesi dell'anno, proprio come avevo promesso nei video che ho postato ieri.
Siccome ho molto tempo libero al momento, sono riuscita a leggere parecchio, dando sollievo alla mia povera libreria che si è alleggerita di una ventina di libri.
Ecco qui i libri mancanti che non ero riuscita a farvi vedere nei video.


One desire 

Risultati immagini per one desire sylvia day tramaQuesto libro della Day non mi è piaciuto particolarmente e non lo metterei sicuramente nella lista dei migliori del primo periodo dell'anno.
L'ho acquistato perché della Day ho letto alcuni libri e seguo la serie Crossfire e, come scrittrice non mi dispiace.
Non amo molto il genere erotico e in più qui c'è anche un po' di poliziesco, altro genere che trovo pesante.
Immagino sia principalmente per questo che non mi è piaciuto.
L'unica nota positiva è che è cortissimo per cui, con un po' di sforzo, sono riuscita a liberarmene ben presto.





Non dirmi un altra bugia 
Dammi un altra possibilità
Promettimi che mi amerai
Resta per sempre con me


  Questa è la serie One week girlfriend di Monica Murphy.
Non avevo mai letto nulla della Murphy ma devo dire che mi è piaciuta molto l'intera serie.
Ho amato molto la storia di Fable e Drew ma anche le seguenti di Jen e Colin e Owen e Chelsea.
Di questa serie ve ne parlerò in un prossimo post e mi dilungherò un po' di più nelle varie storie di cui è composta.
Comunque una buona lettura.




Odiare amare baciare

   Devo dire che la Newton Compton editori sta sfornando molti libri interessanti negli ultimi tempi.
Così, ho deciso di aggiungere alla mia lista anche questo libro di Ella Gai.
La storia mi è piaciuta anche se a volte ho odiato la protagonista per i suoi comportamenti infantili.
Il finale però mi ha lasciato con una domanda: ci sarà un secondo libro?
Eh si, se lo avete letto potete capire la mia domanda, siamo in un momento in cui praticamente ogni libro fa parte di una lunghissima serie per cui non mi stupirebbe la cosa.
Ad ogni modo mi è abbastanza piaciuto tutto sommato ma se ci fosse una continuazione sarebbe meglio perché il finale non mi piace molto.




Non lasciarmi andare
Tienimi con te

Risultati immagini per Non lasciarmi andare e tienimi con teI primi volumi di un'altra lunga serie, The secret trilogy, ma in realtà è composta da ben più di tre libri.
La scrittrice è Jessica Sorensen e non mi piace più di tanto... Il suo stile non mi dice granché e questa serie in particolare mi ha così annoiata che alla fine ho deciso di prendermi una pausa e leggere dell'altro prima di impazzire definitivamente.
La base non sarebbe neanche male ma lo stile dell'autrice me l'ha reso una lagna infinita.
Ho anche il terzo e il quarto in libreria ma per il momento non ho intenzione di leggerli, magari prima o poi mi tornerà la voglia di finire almeno questi due libri che ho chissà.
Beh, almeno i primi due libri sono andati e non ci penso più! :-)



Mano di mummia
Un barattolo mostruoso


Risultati immagini per Mano di mummia e Un barattolo mostruosoRisultati immagini per Mano di mummia e Un barattolo mostruoso

Eh si, non poteva mancare la collana dei Piccoli Brividi che sta uscendo nuovamente in edicola a €5.90.
Ogni tanto mi piace dedicarmi ad una lettura leggera e decisamente poco impegnativa così, mi butto su questi libricini che trovo assolutamente divertenti e originali e che mi fanno tornare almeno per un po' una dodicenne senza preoccupazioni ne pensieri.
Molto carini insomma. :-)


Bene, con questo è tutto, il mio elenco delle letture di gennaio, febbraio e marzo ora è completo e non mi resta altro da fare che salutarvi e augurarvi una buona serata.
Se avete letto qualche libro anche voi fatemi sapere quali, se trovate interessante qualche titolo e volete chiedermi qualcosa, io sono qui e sarò felice di rispondervi.
Un bacione da Cry.





2 commenti:

  1. Purtroppo non ho letto nessuno di questi libri, ma so che prossimamente uscirà il seguito di Odiare Amare Baciare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli!
    Immaginavo che ci fosse un seguito di Odiare amare baciare infatti, non mi quadrava il finale... Comunque non è poi tanto male come libro.
    Un bacione

    RispondiElimina