sabato 30 aprile 2016

Ultimi acquisti di aprile.

Ciao lettori, come state?
Come promesso ieri vi faccio curiosare fra i miei acquisti nuovi di zecca. :-)



Allora ragazzi, ve li mostro così come sono impilati perciò in prima posizione abbiamo Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness. Ovviamente come sapete seguo sempre Selina del blog Ombre Angeliche e si da il caso che questa sia una delle sue letture preferite e, se anche voi la seguite, sapete che ne parla molto spesso.
Ebbene a me ha fatto venire una curiosità tremenda e me lo sono comprato per vedere se colpirà anche me. La trama mi ha ulteriormente intrigata quindi non vedo l'ora di divorarlo, pare che sia anche abbastanza drammatico quindi non sto più nella pelle, devo assolutamente leggerlo!
Sono contentissima di averlo finalmente trovato.

Siccome leggo davvero pochissimi thriller proprio perché le trame non mi incuriosiscono quasi mai e io sono una grandissima testarda, ho deciso di riprovarci con questo genere e ho acquistato Un vicino di casa quasi perfetto di A.J.Banner.
A differenza degli altri qualcosa mi ha attratta all'istante, forse la copertina, forse un sesto senso, non so, fatto sta che ho voluto seguire l'istinto e l'ho aggiunto alla mia “pila”.
Spero davvero non si riveli l'ennesima delusione.

Dopo tanto ho messo mano anche sugli ultimi due volumi della trilogia delle gemme di Kerstin Gier ovvero Blue e Green.
Senza dubbio da questa trilogia mi aspetto molto visto che sono anni che la desidero e me ne hanno parlato piuttosto bene.
Incrociamo le dita!








Ok, forse alcuni davanti a dei maxi libroni di questo tipo scapperebbero a gambe levate, io sarei tra questi, se non fosse che a prenderli si risparmia molto e sinceramente qualche soldino in più nelle tasche fa sempre piacere, per cui sono stata felice di aver trovato i primi quattro volumi della saga Night School di C.J:Daugherty. Purtroppo pensavo fosse la saga completa ma mi hanno informata che uscirà il quinto e ultimo libro per cui è incompleta al momento.
Peccato :-(
Comunque non vedo l'ora di avere un bel po' di tempo per leggerla tutta, senza nemmeno una pausa, ma credo la leggerò solo dopo aver acquistato anche il capitolo conclusivo così da terminarla definitivamente.






Ed eccoci arrivati alla base della “torre librosa”. Anche per questo acquisto devo ringraziare la grande Selina che dà sempre ottimi consigli.
Mi sono portata a casa i primi due libri di quella che dovrebbe essere la trilogia, se non erro, di Ever After High di Shannon Hale.
Il libro dei destini è il primo, seguito da La più malvagia del Reame.
Non vi posso dire a parole quanto siano graziosi questi libri sia all'interno che all'esterno, sono una favola!
Ovviamente (credo di averlo ripetuto circa venti volte, ma ogni tanto mi prende la fissa di una parola e la ripeto di continuo, questo è il periodo di OVVIAMENTE) ho già ordinato il terzo volume che presto giungerà ad occupare una porzione della mia già affollata libreria.
Anche qui mi aspetto una lettura piacevole che spero mi entusiasmi.

Ho finito con gli acquisti per oggi, che ne pensate?
Avete letto qualcuno di questi libri?
Se si e se ne avete voglia fatemi sapere quali e le vostre impressioni.
Un bacione da Cry, ci vediamo domani con il resoconto del mese!

Nessun commento:

Posta un commento