lunedì 18 luglio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:





Sono felicissima di aver letto Notti in bianco, baci a colazione. È un libro meraviglioso e non vedo l'ora di pubblicarne la recensione, davvero bellissimo. Storia di Ellie invece mi ha entusiasmato un po' meno anche se, alla fine, è stata una lettura leggera.
Sono contenta di essere riuscita a leggere anche qualche fumetto che avevo in arretrato come Dylan Dog e Morgan Lost, non vedevo l'ora di tuffarmi nelle loro storie dark.

Cosa sto leggendo:

Mi capita raramente perché di solito amo fare una lettura alla volta ma ho troppi libri in arretrato e ho deciso di iniziarne due.
Eh si, una lettura leggera come Il meraviglioso Mago di Oz e Gli occhi neri di Susan che è un po' più complesso.
Spero di non fare confusione leggendone due, fin ora va bene.


Cosa leggerò:


Mmm faccio sempre fatica a rispondere a questa domanda ma penso che mi orienterò su I dannati di Malva di Licia Troisi che desideravo da molto tempo ma non ne sono ancora sicura...vediamo.

Ora siete aggiornatissimi sulle mie letture ma io vorrei sapere qualcosa sulle vostre :-)
Se avete qualche libro da consigliarmi sono ben accetti consigli.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Storia di Ellie, anch'io ho questo libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato carino anche se non mi ha entusiasmata più di tanto, sicuramente una lettura leggera.

      Elimina