sabato 9 luglio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:
 

Sto leggendo davvero pochissimo a causa sia del lavoro che della pigrizia dovuta al caldo soffocante che c'è in questi giorni.
Spero di riuscire la prossima settimana a leggere un po' di più, io incrocio le dita...
Ho letto La fonte magica ma devo ammettere che mi ha delusa parecchio e l'ho trovato abbastanza noioso.
Ma forse sono io che ultimamente non apprezzo i libri che leggo...chissà.
So che non è un libro ma un fumetto, comunque ho pensato di inserirlo visto che sono riuscita a leggere almeno un numero fra i tanti di Dylan Dog che ho in arretrato. Questo numero mi è piaciuto tantissimo, la storia davvero particolare e piena di cosette macabre, proprio come piace a me.
E poi il tema sono le donne zombie per cui non poteva non piacermi.
Non poteva mancare Il pianoforte impazzito della serie Piccoli Brividi che mi ha accompagnato per svariati giorni e, tutto sommato narrava una storia da brivido piuttosto carina.

Cosa sto leggendo:
Sono particolarmente contenta di aver acquistato questo libro perché è davvero dolcissimo e carino. Non vedevo l'ora di leggerlo e, al momento, mi piace molto, mi ha catturata con la sua tenerezza per cui immagino non mi durerà molto visto che lo sto divorando. Vi saprò dire di più quando lo terminerò e butterò giù la recensione.

Cosa leggerò:

Ancora una volta avere troppi libri rende la scelta difficile... Sono indecisa tra ben tre libri e non so davvero quale sceglierò.
Immagino che mi affiderò all'umore come sempre.

Ora siete aggiornatissimi sulle mie letture ma io vorrei sapere qualcosa sulle vostre :-)
Se avete qualche libro da consigliarmi sono ben accetti consigli.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Il film tratto dalla Fonte Magica è decisamente un'altra cosa! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi capita lo guarderò perché il libro mi ha un po'delusa...purtroppo :-(

      Elimina