mercoledì 20 luglio 2016

I miei acquisti.

Ciao lettori, come state? Ho fatto compere l'altro giorno e sono felice di essermi portata a casa qualche libro interessante :-) vediamoli.


Sono particolarmente felice di aver trovato Il trono di Deltora che desideravo moltissimo, avendo già I Regni di Deltora, così ora posso leggerli tutti d'un fiato. Sono curiosa di vedere com'è Solo Flora che mi ha catturata con la sua copertina.
Jojo Moyes non mi ha ancora convinta del tutto per cui tento con Una corsa nel vento sperando mi possa piacere.
Ho trovato anche Resta sempre qui seguito di Resta anche domani che finalmente posso leggere di seguito e seguire bene la storia per intero.
Finalmente ho Il mio cuore e altri buchi neri di cui ho tanto sentito parlare da Selina di Ombre Angeliche, non vedo l'ora di leggerlo!
Entusiasmante e inquietante anche La sconosciuta della porta accanto.

Mi hanno pure dato questa bella borsina di tela con l'immagine della Oscar Mondadori...Me molto felice! :-)





















Per oggi è tutto, vi piacciono i miei acquisti? Avete letto qualcosa?
Fatemi sapere.
Ci vediamo domani con un nuovo post.

Un bacione da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento