venerdì 6 gennaio 2017

La mia TBR di gennaio.


Ciao amici lettori!
Come ve la passate? Io non c'è male, ultimamente faccio lunghe passeggiate tra una lettura e l'altra cercando di riprendere la forma, che con le feste e le grandi abbuffate è un po'...come dire...aumentata.
Gennaio è arrivato e non potevo non buttare giù la lista di libri che vorrei leggere questo mese, vediamola insieme:

Non voglio strafare anche se ora ho decisamente più tempo da dedicare alla lettura, per cui ho deciso di tenermi sui 6 libri sperando di riuscire a leggerli bene.
In realtà sarebbero 7 perché proprio ora ho in lettura La saga del Dominio di Licia Troisi che mi sta prendendo da morire, come solo lei sa fare.
Come potete vedere sono tutti libri abbastanza invernali e alcuni li ho in libreria da anni come Il club dei ricordi perduti, altri come La  ragazza del buio e Non chiamarmi di lunedì e Resta anche domani mi fanno proprio pensare all'inverno già solo guardando le copertine.
Prima il cuore non credo sia invernale ma lo volevo leggere da tanto per cui l'ho infilato nella TBR assieme a Fuga dal paese delle meraviglie.
Insomma, queste sono le letture che intendo fare questo mese e non faccio mistero del fatto che spero di leggerli tutti e aggiungerne almeno altri due prima dell'arrivo di febbraio ma...meglio non dire nulla dato che a dicembre non ho fatto tutte le letture che mi ero prefissata.

Bene amici, ora che siete informati sulla mia TBR vorrei sapere che libri ci sono nella vostra.
Fatemi sapere qui sotto nei commenti.
Ci leggiamo domani con una nuova puntata di 5 cose che...
Un bacione!



5 commenti:

  1. Molto carino Resta anche domani! Una lettura veloce e leggera, l'avevo proprio apprezzato :)

    RispondiElimina
  2. Resta anche domani è molto carino, spero ti piaccia. Fuga dal paese delle meraviglie mi ispira molto, aspetto un tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rukias!
      Fuga dal paese delle meraviglie conto di leggerlo a brevissimo quindi tienimi d'occhio :) un abbraccio.

      Elimina