venerdì 10 marzo 2017

5 cose che...

Ciao amici, come state? Io bene.
Oggi con l'aiuto della mia best ho messo in ordine la libreria, è stato un lavorone ma ci siamo divertite e alla fine la soddisfazione ci ha ripagate della fatica :)
Come ogni venerdì partecipo con piacere alla rubrica 5 cose che...
Ho deciso di recuperare l'argomento di venerdì scorso trovando quello di oggi un pochino fuori dai miei temi:

5 canzoni del cuore.

1) See you again
Sono molto legata a questa canzone sia per una cosa personale che per il film per cui è stata creata. Fast and furious mi ha accompagnato per molti anni e la morte di Paul Walker è stata molto sentita.
Per quanto riguarda il fattore personale non scendo nei particolari ma mi sento di dedicarla ad un amico che non c'è più.

2)Tu sei lei
Lo ammetto, non sono romantica ma quanto mi piacerebbe che un giorno questa canzone mi fosse dedicata dalla persona che amo!

3) Thinkin out loud
Anche questa canzone è dolcissima e se sommiamo la voce tenera di Ed Sheeran il mio cuore si scioglie come un ghiacciolo al sole.

4) A modo tuo
Io non ho figli ma appena ho sentito questa canzone mi sono commossa per le bellissime parole e per la profondità dei sentimenti che ne traspare dal testo.
Sicuramente se in futuro ne avrò questa sarà la loro ninna nanna.

5) Sk8er boy
Io in fondo sono una rocker e non potevo non citare questa canzone che mi accompagna dalla prima volta che l'ho sentita. E poi Avril è una delle mie cantanti preferite per cui...

Bene amici lettori, queste sono le mie 5 canoni del cuore. Quali sono le vostre? Fatemi sapere :)
Ci leggiamo domani con un nuovo post.
Bacioni dalla vostra Cry.


2 commenti:

  1. Ciao Cristina!! Hai scelto delle canzoni davvero molto dolci! Ultimamente sto ascoltando spesso Ed Sheeran e c'è stato un periodo in cui sono andata in fissa con Thinking out Loud, la ascoltavo di continuo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, lo adoro davvero tanto!
      Adesso sento a stecca Shape of you:)

      Elimina