lunedì 5 giugno 2017

TBR di giugno.

Ciao amici lettori,
come state?
Spero tutto bene. Maggio è finito e giugno è finalmente arrivato insieme al caldo e all'afa, quindi ho tirato giù la lista dei libri che vorrei riuscire a leggere in questi 30 giorni.
Siccome torno a lavorare finalmente, non so se riuscirò a leggerli tutti ma sicuramente ci metterò tutto l'impegno possibile.
Andiamo a vedere la lista nel dettaglio.


TBR


Shadowhunter- L'angelo
Finalmente riesco a iniziare questa saga e non vedevo davvero l'ora!

Alice nel Paese delle meraviglie
In realtà ho già letto questo libro ma ho piacere di rileggerlo visto che lo ricordo poco.

Alice attraverso lo specchio
Stessa cosa per questo libro che ho letto veramente troppo tempo fa.

Storia di Bailey
L'uscita del film mi ha molto incuriosita per cui ho deciso di leggere questa simpatica storia illustrata.
In realtà avevo letto in precedenza Dalla parte di Bailey che dovrebbe essere la stessa identica storia.

I regni del fuoco- Nel cuore della foresta
Questa saga mi ha conquistata quindi, dopo aver letto da poco il secondo volume, mi getto a capofitto nel terzo :)

Un vicino di casa quasi perfetto
Questo avvincente thriller l'ho finito di leggere proprio oggi per cui, fra qualche tempo troverete la recensione qui. Era da tanto che non leggevo un thriller.

Calendar Girl #3
Ormai l'ho iniziata e la voglio proprio finire questa serie erotica/romantica, non è malaccio anche se non è certo un'opera d'arte.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare a giugno. Fatemi sapere quali saranno le vostre e se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry.



2 commenti:

  1. Per questo mese abbiamo in comune il terzo volume della serie dei draghi :D vorrei leggerlo prima del 20 così da essere subito pronta per il quarto :) come sai Alice non mi è proprio piaciuto, invece spero tanto che Shadowhunters ti conquisti ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sa che lo leggeremo assieme il 3° volume della serie dei draghi ;)
      Ho iniziato stamattina Shadowhunters e mi ha già catturata ;)

      Elimina