lunedì 26 giugno 2017

Top ten.

Ciao a tutti amici del Mondo di Cry, come state?
Io bene anche se ultimamente, causa lavoro, devo organizzarmi ogni singolo post ed è una fonte di ansia visto il mio carattere precisino per quanto riguarda il blog.
Ma non parliamo del mio tempo contato e andiamo subito a vedere cosa ho pensato per voi oggi.
Dovete sapere che sono iscritta ad un sacco di blog e canali youtube, e in queste sere, girando sul web, ho trovato un simpatico argomento proposto da una delle mie book tuber preferite e che volevo fare da tanto tempo visto che sono piena zeppa di personaggi a cui sono legata:


Top ten
10 personaggi maschili.

1) Dylan Dog

Ho iniziato ad amare questo personaggio fin da ragazzina. Si può quasi dire che è stato il mio primo amore libresco, e lo è tutt'ora.
Mi sono lasciata affascinare da questo bell'uomo in jeans e camicia rossa, lo sguardo di un azzurro intenso (peccato il fumetto sia in bianco e nero), e la sua professione: indagatore dell'incubo.
Cosa potrei volere di più dalla vita?
Con lui ci sarebbe da divertirsi!
Chissà se prenderei anche io il vizio di dire “Giuda ballerino!”?

2) Tegan
Risultati immagini per tegan la stirpe di mezzanotte
Con lui è stato un amore nato lentamente, dapprima mi ha impressionato con il suo fascino letale per poi conquistarmi definitivamente con le sue doti da latin lover bisbetico.
Si avete letto bene, bisbetico, perché tutto si può dire di questo personaggio, ma non che la simpatia sia una sua qualità.
Ma sapete bene che noi fanciulle ci innamoriamo del bello e stronzo di turno...sempre!

3) Paperino
Risultati immagini per paperino
Beh, chi mi conosce sa della mia inclinazione a favorire i personaggi irascibili, buffi e sfigati. Si da il caso che Paperino sia esattamente così.
Tanti amano Topolino perché è intelligente, serio, coraggioso ecc...ma a me annoia terribilmente, per cui da bambina ho eletto il simpatico pennuto come il mio preferito in assoluto.
E poi mi assomiglia troppo! Anche la pigrizia è uguale.

4) Kilyan Jones (Uncino)

Ho scoperto Once upon a time solo quest'anno e...non potevo non avere un debole per uno dei tantissimi personaggi.
Eh si lettori, io ho perso la testa per l'affascinante, conturbante e sexy Uncino, il pirata di pelle vestito, con teschi al collo e anellazzi ad ogni dito.
Io lo amo! Basta!
Incontrassi un uomo così lo sposerei senza nemmeno pensarci su.

5) La bestia

Si, lo so, ora state storcendo il naso ma io difenderei la Bestia fino alla morte.
All'inizio è cattivo, aggressivo, rozzo, crudele e dittatore, ma vi ricordate come cambia quando apre il cuore a Belle?
Ecco è per questo che mi piace tanto, è un personaggio che, nonostante il suo aspetto, riesce a far sciogliere il cuore...o almeno il mio. Non per niente è stato il mio primo Funko pop, non potevo non averlo sulla mia libreria.

6) Dracula
Risultati immagini per dracula hotel transylvania
Non sto parlando del libro o del film ma bensì di Hotel Transilvania.
Lo ricordate? Alto, mantellato di nero, occhi azzurri, canini appuntiti?
Insomma lui, Dracula!
Mi ha fatto troppa simpatia, la sua parlata mi fa morire dal ridere e devo ammettere che, la sua gelosia nei confronti della figlia Mavis, rispecchia molto quella dei padri reali.
Troppo simpatico.

7) Jem
Risultati immagini per jem carstairs
Amore recente per questo Cacciatore, personaggio di Shadowhunters che ha conquistato il mio cuoricino di burro.
La sua eleganza, la sua gentilezza, ma anche la sua fragilità hanno finito per rubarmi il cuore e non vedo l'ora di leggere Il principe per ritrovarlo nuovamente.

8) Ron Weasley

Lo sapete bene perché l'ho detto almeno 100 volte che voglio sposare Ron Weasley.
Lo so che vi sembrerà strano ma la sua incapacità mi ha fatto cadere ai suoi piedi.
Sono questi i personaggi che mi piacciono, un po' fessacchiotti ma che riservano sorprese inaspettate e, al momento opportuno, possono salvare la situazione. E poi è un amico molto leale e ciò è sempre apprezzato.

9) Cam
Risultati immagini per cam fallen
Ve l'ho detto che a me piacciono gli stronzi, quindi tra Daniel e Cam della serie Fallen, non potevo che scegliere Cam.
Prima di tutto è davvero bellissimo, moro con due occhi verdi che incantano, se poi ci aggiungiamo che è sicuro di sé, misterioso, un filo arrogante e con una storia tutta da scoprire, ragazzi, è la morte sua!
Ha catturato la mia attenzione fin dalla prima comparsa e il mio amore per lui è cresciuto con Unforgiven.

10) Jacob

Ehm...si...ho amato il licantropo noioso di Twilight...e non me ne vergogno.
È un personaggio un po' sdolcinato, è vero, ma per una ragazzina era il massimo (almeno per me) e non rimpiango di averlo adorato e di guardarlo con affetto dopo tanti anni.
L'attore poi ha un fisico da urlo e il fatto che nel film sia sempre senza maglia fa la sua parte!

Bene amici lettori, questi sono i miei 10 personaggi maschili, mi farebbe piacere conoscere i vostri quindi, se vi capita di proporlo sui vostri blog mandatemi il link così vado a sbirciare.
Bacioni cari amici lettori!

Nessun commento:

Posta un commento