sabato 19 agosto 2017

5 cose che...


Ciao amici, come state? Io abbastanza bene.
È da un po' che non pubblico questa bellissima rubrica, per cui oggi ho deciso di recuperare alcuni degli ultimi argomenti:

5 libri che mi attirano dal titolo

1) I regni di Tabula
Un libro che ho visto sul blog della Seli e che mi ha subito incuriosita, non vedo l'ora di smaltire qualche lettura per poterlo acquistare assieme al seguito.

2) Armonia di Pietragrigia
Altra serie che pare sia davvero carinissima e che non vedo l'ora di leggere (ce l'ho già fino al 4°volume).
Mi incuriosisce moltissimo la protagonista che io mi immagino come una delle eroine forti che piacciono a me.
O almeno ci spero.

3) Giovane carina molla tutto e cambia vita
Voglio proprio capire cosa la protagonista dovrà cambiare e perché.

4) Lo straordinario mondo di Ava Lavender
Pare che tutti l'abbiano amato ed io sono curiosa di com'è questo mondo straordinario di Ava.

5) Una presenza in quella casa
Questo libro vorrei leggerlo ad Halloween ma non so se ci arrivo, sono curiosissima di leggerlo e so che mi piacerà essendo il mio genere preferito.


5 libri che vorrei leggere solo per la cover

1) La profezia di mezzanotte
Davvero una cover bellissima e colorata che mi ispira tantissimo. Speriamo non mi deluda.

2) Cuore d'inchiostro
Anche questa è una bellissima cover che mi fa pensare all'atmosfera natalizia (non so il perché).

3) I regni di fuoco- nel cuore della foresta
Adoro i draghi, ormai lo sapete e, guarda caso questo è un libro dove i draghi la fanno da padrone e sono gli unici protagonisti.
Lo voglio leggere perché sto seguendo con molto interesse questa serie piuttosto lunga.

4) I draghi di Deltora
Stesso discorso di sopra.

5) Racconti di mezzanotte
Sapete che amo l'horror e le storie da brivido, questa copertina non fa che aumentare la mia voglia di brivido!


Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Ciao Cry!
    La saga di Armonia di Pietragrigia la voglio iniziare anche io *_*
    Ho i primi due volumi, spero entro la fine dell'anno di farcela.
    Cuore d'inchiostro ti piacerà immensamente, l'ho adorato =)
    Te lo consiglio assolutamente ^^
    Prossimamente conto di recuperare almeno un appuntamento passato della Rubrica, vorrei scrivere un Post sulle Cover.
    Un salutone e alla prossima ^^
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato da il primo volume della saga di Armonia e mi sta piacendo un sacco :)
      Questa rubrica è davvero bellissima e conto anche io di recuperare piano piano i post che mi sono persa.
      Bacioni :)

      Elimina