giovedì 24 agosto 2017

I miei acquisti.

Ciao a tutti amici lettori!
Come state?
Finalmente ho superato il blocco del lettore e questo mese sto leggendo qualcosa in più rispetto ai due mesi precedenti.
Sono sempre più creativa e gli ordini fioccano quindi dò mano ai ferri e faccio amigurumi come se non ci fosse un domani :)
Vi farò vedere prima o poi tutte le mie creazioni...ma in un altro post.
Oggi vi faccio vedere gli ultimissimi acquisti.




Che mi dite? Anche voi avete comprato qualcuno di questi libri?
Ne avete letto qualcuno?
Bene, il post è concluso, fatemi sapere quali sono i vostri di acquisti nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry.

5 commenti:

  1. Ti invidio un sacco il libro di Annalisa Strada, mi piace moltissimo come autrice! Putroppo non riesco a trovare da nessuna parte questa nuova edizione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono alla ricerca di qualcosina della Strada, questa era una bella lettura, leggera e frizzante. :)

      Elimina
  2. Grazie di cuore! Mi fa molto piacere avere sempre nuovi lettori fissi :)
    Mi iscrivo molto volentieri al tuo blog.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao qua c'è il mio bellissimo acquisto.
    https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/08/giornata-mondiale-del-cane-26-agosto.html

    RispondiElimina