martedì 8 agosto 2017

Recensione manga.

Titolo: Maria sottozero
Autore: Kanan Minami
Genere: thriller/romantico
Voto: 7
Recensione:

Si tratta di un breve racconto davvero molto interessante, in cui la protagonista incontra un ragazzo ubriaco riverso a terra e lo aiuta.
È così che si incontrano i protagonisti di questa storia.
Ma proprio quando la ragazza inizia a provare interesse per lui, nella città si verifica uno strano caso di tentato omicidio.
Una ragazza proveniente dallo stesso istituto del ragazzo viene brutalmente accoltellata e finisce in ospedale in fin di vita.
Il ritrovamento di un coltello nella tasca del giaccone del ragazzo fa sospettare di lui...ma sarà davvero l'autore dell'aggressione?
Insomma una storia breve ma intrigante che ha catturato la mia attenzione e mi ha fatto desiderare più pagine.
Questa è una buona storia di questa strana autrice.

Titolo: Preghiera d'amore
Autore: Kanan Minami
Genere: romantico
Voto: 6

Recensione:

Questa mi è piaciuta decisamente meno.
Non ho capito bene se la protagonista è minorenne e il professore è decisamente maturo quindi non mi voglio sbilanciare più di tanto.
Pare che i cari giappo abbiano vedute decisamente molto aperte in fatto di sesso e relazioni.
Comunque la storia non l'ho capita fino in fondo e mi è parsa senza senso se devo essere sincera.
Capisco i sentimenti della ragazzina però e mi ha fatto molta tenerezza, ricordandomi la mia di cotta infantile per un prof. Tutte noi abbiamo avuto un infatuazione per uno dei nostri prof ma non si è decisamente sviluppata come in questo manga...e meno male!
Un grosso No per questa storiella che non è ne carne ne pesce a mio parere.

Queste sono due brevissime storie manga che ho trovato alla fine della serie Honey & honey drops, non sapendo bene come fare per parlarvene, ho deciso di scrivere una brevissima recensione a parte.
Per la serie manga Honey & honey drops dovrete aspettare fino a fine mese dove vi dirò il mio pensiero nella rubrica L'angolino del manga.
Aspettatemi!
Un bacione da Cry di Il mondo di Cry.


Nessun commento:

Posta un commento