domenica 6 agosto 2017

TBR di agosto.

Ciao amici lettori, come state?
Spero tutto benone.
Qui il caldo non dà tregua ed io non so come arriverò alla fine dell'estate...ahimè!
Ma bando alle ciance, è arrivato agosto, e come ogni inizio mese ho scelto alcuni libri che voglio assolutamente leggere.
Vi propongo la mia TBR di agosto:


TBR di agosto.


Queste sono le letture che voglio fare in agosto, non sono tantissime perché ultimamente ho avuto qualche problema con la lettura: il caldo e la stanchezza mi hanno messo ko in questo campo.
Spero di riuscire a riprendermi e leggere tutta la TBR...incrociate le dita per me please!
Non vedo l'ora di tuffarmi in questi fantasy (ho fatto caso solo ora di aver scelto tutti libri fantasy) .
Voglio assolutamente procedere con Le origini di Shadowhunters per vedere che succede a Jem e tutti gli altri, stessa cosa vale per Ever After High come per Pandora di cui L'erede di Gavri'el è il 3°volume.
The siren me lo sto trascinando da giugno ed è arrivato il momento di finirlo.
Le fiabe di Beda il Bardo l'ho finito proprio oggi quindi troverete presto la recensione sul blog.

Bene amici, questa è la mia personale TBR, fatemi sapere quale sarà la vostra e se avete letto qualcuno di questi libri.
Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Ciao Cri! Da venerdi non sarò più a casa, quindi non ho una vera e propria TBR...cercherò di rilassarmi un po' e di riprendere con le letture a fine mese!

    RispondiElimina