martedì 21 novembre 2017

I miei acquisti.

Ciao amici lettori, oggi sono qui per farvi vedere il mio pacco Amazon arrivato proprio ieri.

Finalmente posso stringere tra le mani il nuovo libro del mio amato Fabio Volo, non vedo l'ora di leggerlo e so già che lo amerò alla follia!


Il 5° volume di I regni del fuoco ora può far bello sfoggio di sé in libreria, nell'attesa che io riesca a leggere il 4° ;)

Mi sono appassionata di recente alle Graphic novel e quando ho visto Il diario di Anne Frank , mi sono detta che doveva essere mio, non sapete da quanto tempo aspetto di leggere il libro, ora se non altro posso leggerlo a fumetti, me felice!

Ultimo ma non per importanza una serie manga su cui ho messo gli occhi: Butterlfy effect.
le copertine sono davvero meravigliose non trovate?

Vi sono piaciuti i miei acquisti cari lettori?
conoscete qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere.
Bacioni! :)

2 commenti:

  1. Curiosa di leggere le recensioni sulle tre graphic novel! Di Anna Frank lessi il libro anni fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La graphic di Anna la leggerò il prossimo mese credo ;) Aspetta quindi le mie recensioni mia cara ;)

      Elimina