domenica 5 novembre 2017

TBR di novembre.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
L'inverno si avvicina e la mia lista degli obbiettivi si fa sempre più affollata di punti da cancellare...a questo punto non so proprio quanti obbiettivi riuscirò a raggiungere e quanti verranno rimandati al 2018.
Siccome mi ero ripromessa di portare a termine almeno tre trilogie o serie, questo mese mi metto sotto con le letture di alcune serie che avevo iniziato a inizio 2017 come la Trilogia delle gemme e Calendar girl.
Però, come vi dicevo, ci sono ancora moltissimi punti da cancellare e, ormai, la mia è una corsa contro il tempo.
Ma vediamo quali saranno le mie letture di novembre.

TBR di novembre.


It l'ho iniziato a fine ottobre ma prevedo che me lo porterò dietro almeno fino a fine anno visto lo spessore e le altre mille letture ancora da fare.
Death note gli farà compagnia ma lo terminerò entro fine novembre assieme a La principessa che devo assolutamente leggere entro fine 2017 e non oltre, visto che voglio cominciare la seconda serie il prossimo anno.
Un matrimonio da favola è l'ultimo libro di una duologia (Un giorno da favola è il primo volume) e leggendolo potrò finalmente mettere la parola FINE ad un'altra serie cominciata tempo addietro.
Dite che riuscirò a farle tutte prima che novembre sia finito???
Speriamo di si!
Ora vi saluto e vi do appuntamento a domani.
Bacioni dalla vostra Cry!

4 commenti: