martedì 16 gennaio 2018

I miei acquisti.

Ma ciao amici lettori!
Come ve la passate? State facendo buone letture?
Io si, mi sto addentrando sempre più nella storia di It e non so proprio come andrà a finire visto che non ho mai nemmeno guardato il film... ;)
Lo sto adorando.
Ma bando alle ciance perché voglio farvi vedere due libri meravigliosi che ho acquistato in questi giorni.
Sapete che ho una passione per le fiabe e per la Disney in particolare, quindi quando mi sono trovata davanti queste meraviglie non ho proprio saputo resistere.


Ho anche acquistato gli ultimi due volumi di una trilogia molto interessante, di cui recupererò presto il primo, e il nuovo libro della Premoli, una delle poche autrici rosa che seguo con piacere.




Ho passato la giornata a sfogliarlo e a bearmi delle bellissime immagini, rituffandomi in tutte le mie favole preferite.
Presto vi farò vedere la mia collezione di fiabe in un apposito post dove vi parlerò di questa mia passione nel dettaglio e vi farò vedere i gadget che possiedo, quindi, se siete interessati, tenete d'occhio il blog! ;)
Un bacione dalla vostra Cry.


2 commenti: