lunedì 8 gennaio 2018

Segnalazione L'anima non si arrende di Marco Conti.

Segnalazione L'anima non si arrende di Marco Conti.

Ciao amici lettori, oggi sono qui per segnalarvi il nuovo libro di Marco Conti (autore di Aspettando l'alba) L'anima non si arrende.
Dalla trama mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggerlo ;)
Ecco qui tutti i dati:

Titolo: L'anima non si arrende
Autore: Marco Conti
Genere: Narrativa
Pagine: 192
Prezzo: € 0,99
Trama: Una lettera, un improvviso tuffo nel passato per Marco; scrittore di successo abbandonato da Sabrina e dall'ispirazione, che accetta l'invito dello zio Nicola: recarsi a Parigi per ascoltare le ragioni della sua sparizione, avvenuta quando Marco era ancora bambino. Il viaggio a Parigi sarà l'occasione per riallacciare i rapporti col fratello Francesco e per riconciliarsi con il passato. Ad aspettarlo non sarà però Nicola, ma una scoperta inquietante. Emma, la sua compagna di viaggio, gli stravolge la vita; scompare, ma (forse) non per sempre...

Link per l'acquisto:


Inoltre Marco Conti ha creato un angolino tutto dedicato agli autori che si vogliono far conoscere ecco qui il link dove potrete presentare le vostre opere:


Compilando un breve modulo, chiunque si può presentare, segnalare i propri e-book e farsi pubblicità nel modo che più gli è consono.

Bene amici lettori, questa era la segnalazione di L'anima non si arrende che leggerò nel corso del prossimo mese e che, ovviamente recensirò, tenetemi d'occhio quindi.

Bacioni dalla vostra Cry. 

Nessun commento:

Posta un commento