giovedì 1 marzo 2018

Book haul & Wrap up di febbraio.


Ciao a tutti amici lettori, come state?
Mamma mia, i mesi passano ad una velocità impressionante ed io non faccio in tempo ad ideare i post per un mese che già giunge quello successivo...aiuto!
Ok, la smetto di chiacchierare lo prometto, anche perché devo fare il riassunto delle letture e degli acquisti di febbraio.
Buona lettura.

Book Haul di febbraio.

In libreria ho acquistato:
- Vampire Kisses
- Le tre di mattina
- La ragazza lupo
- L'Accademia del bene e del male- Missione per la gloria
- La misura della felicità
- Il mondo secondo Bob
- Il libro delle porte

Audiolibri:
- La meccanica del cuore

Wrap up di febbraio.


- L'anima non si arrende
- Jane Eyre
- Halloween che fifa felina!
- La meccanica del cuore
- It
- Orgoglio e pregiudizio
- Ai hime
- Non ho tempo per amarti
- La prigioniera del ghiaccio e della neve
- L'isola dei demoni

Bene amici lettori, io mi ritiro per stasera.
Il vostro mese è stato ricco di new entry e di belle letture? Fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla Cry.

Nessun commento:

Posta un commento